I NOSTRI PARTNERS

I NOSTRI PARTNERS

La realizzazione delle nostre pinse parte da un accurata selezione delle materie prime. Un lavoro che va avanti da anni e che ci ha portato a scegliere i migliori  prodotti che il mercato offre per garantirvi sempre una pinsa di livello. Vogliamo condividere con voi da dove vengono le materie prime e i prodotti che usiamo.

FARINE

MOLINO POLO MARIANI

“Il nostro Molino Paolo Mariani nasce nei primi anni del 1900, quando il capostipite Quinto Mariani, proveniente da una secolare famiglia di mugnai, si trasferisce a Barbara acquistando un antico molino a pietra alimentato ad acqua e risalente al 1792…”

POMODORO

GUSTAROSSO

“Nasce dalla volontà di dare forma ad un sogno, quello di riportare in vita l’antico rito popolare di “fare le butteglie”, cioè preparare la conserva di pomodoro, rito che si consumava nelle campagne sarnesi tra agosto e settembre.”

LATTICINI

ALVETI E CAMUSI

“Il fior di latte di Alveti & Camusi è una delle eccellenze del territorio pontino: viene prodotto con il latte dell’azienda di famiglia, in cui si allevano all’interno di stalle a stabulazione libera circa 300 capi di Frisona italiana. Il podere di Borgo Podgora era stato acquistato d nonno Angelo negli anni Cinquanta…”

DITRUBUZIONE ALTRI PRODOTTI

DAVVERO DISTRIBUZIONE

“Il nostro compito è quello di dare valore ad aziende in cui crediamo fermamente. Ogni realtà selezionata viene attentamente ricercata, studiata e allo stesso tempo vissuta e compresa. Creare un rapporto di trasparenza e fiducia. Mettere in connessione chi produce le materie prime con gli artigiani che le lavoreranno. Un vero e proprio network di persone che amano il proprio lavoro…”